Mosca Club Treviso

Copyright e Privacy

COPYRIGHT : Il contenuto di questo sito è protetto dalle leggi sul copyright.
Qualsiasi dato, comunicazione, grafico, disegno o altro materiale presente sul sito del Mosca Club Treviso può essere utilizzato solo per uso personale.
Non è in alcun modo consentito modificare, ridistribuire a terzi anche solo parte del contenuto del sito del Mosca Club Treviso, se non citandone la provenienza.
È altresì vietata l'utilizzazione del contenuto del sito del Mosca Club Treviso per uso commerciale.
Se non diversamente indicato i contenuti si intendono realizzati dal responsabile del sito.
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti i marchi citati ed i loghi riprodotti sul sito, al solo scopo informativo/didattico, appartengono ai legittimi proprietari.
Pertanto su di essi il Mosca Club Treviso non vanta alcun diritto.

LINKS : Il Mosca Club Treviso declina ogni responsabilità in merito ai contenuti dei siti proposti sotto forma di collegamenti ipertestuali (links) che si trovano sul proprio sito. Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di un proprio link sul sito può chiederne la rimozione o la modifica compilando una richiesta dalla sezione contatti.

PRIVACY : Gli interessati, che forniscono propri dati personali nella fase di registrazione al sito, autorizano implicitamente, con la richiesta di registrazione, il Mosca Club Treviso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 per le seguenti finalità: consentire l'invio di informazioni, via e-mail, inerenti alle attività organizzate dal Mosca Club Treviso.
I dati non saranno ceduti a terzi ne utilizzati per alcuna altra finalità.
Ai sensi della legge 196/2003, tali dati potranno essere cancellati su richiestra da inoltrare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso Soci

Ven Feb 28 @ 8:30PM - 11:00PM
ASSEMBLEA ORDINARIA DEL MOSCA CLUB TREVISO
Ven Mar 06 @ 9:00PM - 11:00PM