Mosca Club Treviso

Raggiungere il Club

Raggiungere la sede del Club

La sede del Mosca Club Treviso è ospitata presso il circolo sportivo: "La Gemma" in Via Marie, 1 a Dosson di Casier (TV)

Per raggiungere Dosson si deve percorrere la SS 13 Terraglio, la strada statale che collega Mestre a Treviso.

1) Provenendo da Mestre. Si percorre la SS 13 in direzione di Treviso. Si deve oltrepassare il centro abitato di Mogliano Veneto ed il centro abitato di Preganziol. Dopo quest'ultimo centro abitato, percorsi circa 3 km si incontra un semaforo e sulla destra si trova una grande villa palladiana (Villa Franchetti). Si prosegue in direzione Treviso sempre lungo la SS 13. Percorsi altri due km si trova un semaforo che porta SVOLTANDO A DESTRA a Dosson (seguire le indicazioni dettagliate sotto la prossima immagine).

2) Provenendo da Treviso. Si deve percorrere la SS 13 direzione Mestre (Venezia). Oltrepassata la rotonda posta all'inizio della SS 13 si devono percorrere circa 3 km e si incontra un semaforo, SI SVOLTA A SINISTRA direzione Dosson (seguire le indicazioni dettagliate sotto la prossima immagine).

Visualizzazione ingrandita della mappa

Dalla SS 13 Terraglio si procede per circa 1,5 km (Via Terragliol) seguendo la strada su di un'ampia curva che svolta a destra attorno alla chiesa di Dosson. Proseguendo per altri 300 metri circa, in corrispondenza di un'ampia curva a sinistra, si svolta a destra verso Via Santi. Si oltrepassa il campo sportivo (sulla destra), subito dopo c'è una curva ad angolo retto che svolta a sinistra. Imboccare quindi la prima strada a destra, che è Via Marie. Si vedono i campetti di calcetto e l'edificio che ospita la sede.

Accesso Soci

Ven Feb 28 @ 8:30PM - 11:00PM
ASSEMBLEA ORDINARIA DEL MOSCA CLUB TREVISO
Ven Mar 06 @ 9:00PM - 11:00PM